Taylor

Lunanuvola's Blog

25 luglio 2014. Il cast di “Orphan Black” – serie tv di BBC America – partecipa al Comic-Con di San Diego. E’ il momento delle domande del pubblico. Una ragazza di 16 anni, Taylor, prende la parola:

“Innanzitutto, volevo ringraziarvi. Prima di cominciare a guardare lo show ero davvero “nell’armadio” e mi vergognavo completamente di quel che ero. Mi odiavo. Ho cominciato a guardare lo show e vedere Cosima, vedere che non tutto gira attorno alla sua sessualità e che lei è di più della sua sessualità… I miei genitori non accettavano il mio essere gay. Ho cominciato a guardare lo spettacolo con mia mamma e questo ci ha aiutate a ricostruire la nostra relazione. Perché lei vede Cosima e vede che è a posto e che le persone sono di più della loro sessualità. Volevo ringraziarvi per questo. E la mia domanda è… – acclamazioni dalla folla la interrompono…

View original post 223 more words

Leave a Reply

