Contro la normalità: ode alle “solo donne”

Al di là del Buco

Questo utero sovversivo partorirà solo se lo voglio Questo utero sovversivo partorirà solo se lo voglio

Sara scrive:

A causa del mio lavoro ho vissuto in vari posti del mondo, molto lontani dall’Italia, sia geograficamente che culturalmente. E’ accaduto anche che vivessi in luoghi dove alle donne sono negate liberta’ fondamentali, e proprio pensando alle donne di questi luoghi non posso fare a meno di sentirmi immensamente fortunata. Fortunata perche’ sono nata in Italia sul finire degli anni settanta, in una famiglia semplice che pero’ mi ha dato tutto quello che serve per poter sviluppare, quasi indisturbata, una mia visione del mondo, per poter fare le mie scelte secondo la mia volonta’, e per poter intraprendere un cammino scelto da me.

View original post 1,880 more words

Leave a Reply

